Procedura di reso e sostituzione

  1. Verifica all’arrivo della merce
    Al momento della ricezione, il Cliente deve verificare l’integrità dei colli e il numero di pezzi ricevuti.
  2. Segnalazione di anomalie
    In caso di problemi (ad esempio: collo danneggiato o mancante), il Cliente deve:
    • Firmare il documento di trasporto “con riserva di controllo”, indicando chiaramente il motivo;
    • Inviare una e-mail al nostro servizio clienti entro 24 ore dalla ricezione della merce. info@cartaoffice.it
  3. Sostituzione per merce non conforme
    Se la merce ricevuta non è conforme all’ordine, la comunicazione deve essere inviata sempre via e-mail al nostro servizio clienti entro 14 giorni dalla data di consegna.
  4. Richiesta di autorizzazione al reso
    Il Cliente può scaricare e compilare il modulo di richiesta reso in PDF disponibile qui sotto:
    • Compilare tutti i campi richiesti;
    • Inviare il modulo compilato al nostro servizio clienti via e-mail;
    • Attendere il numero di autorizzazione al reso, che dovrà essere riportato:
      • All’esterno del pacco in rientro;
      • Sul documento di trasporto allegato alla spedizione.
           VEDI IL MODULO

       5. Modulo di reso
           Il nostro servizio clienti invierà al Cliente un modulo contenente:
    • Numero di autorizzazione al reso;
    • Mittente: nome, cognome e indirizzo del Cliente;
    • Destinatario: indirizzo di destinazione;
    • Vettore: corriere incaricato del ritiro;
    • Motivo della spedizione: sostituzione o reso della merce.