Verifica all’arrivo della merce Al momento della ricezione, il Cliente deve verificare l’integrità dei colli e il numero di pezzi ricevuti.
Segnalazione di anomalie In caso di problemi (ad esempio: collo danneggiato o mancante), il Cliente deve:
Firmare il documento di trasporto “con riserva di controllo”, indicando chiaramente il motivo;
Inviare una e-mail al nostro servizio clienti entro 24 ore dalla ricezione della merce. info@cartaoffice.it
Sostituzione per merce non conforme Se la merce ricevuta non è conforme all’ordine, la comunicazione deve essere inviata sempre via e-mail al nostro servizio clienti entro 14 giorni dalla data di consegna.
Richiesta di autorizzazione al reso Il Cliente può scaricare e compilare il modulo di richiesta reso in PDF disponibile qui sotto:
Compilare tutti i campi richiesti;
Inviare il modulo compilato al nostro servizio clienti via e-mail;
Attendere il numero di autorizzazione al reso, che dovrà essere riportato:
All’esterno del pacco in rientro;
Sul documento di trasporto allegato alla spedizione.